domenica 31 agosto 2008

Trezzano Rosa (MI): Qualcuno di voi mi riconosce? aiutatemi a tornare a casa

Sono un piccolo pelosetto, mi hanno trovato che gironzolavo vicino al campo sportivo di Trezzano Rosa, l’8 agosto 2008, la mia storia è veramente buffa.
Nel maggio del 2005 sono stato accalappiato a Vimercate, e sono finito naturalmente in canile, ci devo essere rimasto poco, perché sono stato affidato a…… non si sa.
Ora a distanza di 8 anni sono ancora in giro...Qualcuno di voi mi riconosce? Dovrei avere + o – 8-9 anni, sono un maschietto, il mio pelo è duro e fulvo con un po’ di nero sul musetto, sono piccolino, con le gambe un po’ storte, ed ho un carattere eccezionale, sono gioioso, voglio le coccole, non smetterei mai di farmele fare e vado d’accordo con tutti.
Se avete informazioni utili al ritrovamento del proprietario contattate
Gruppo Vita Animale luponuvola@yahoo.com --- Margherita 347-7558315
foto disponibile sul sito http://www.porgiunazampa.altervista.org/

Nessun commento: