lunedì 23 febbraio 2009

Lequile (LE): trovato cane setter inglese maschio bianco/nero

All'imbocco della tangenziale est da Lequile per Lecce, è stato ritrovato un setter inglese bianco/nero con una catena al collo, credo di 1 anno o 2, impaurito e a rischio di essere investito. Lo abbiamo recuperato e ora è con i miei due cani (uno dei quali setter inglese come lui, maschio). Credo sia STATO SMARRITO; io vivo in campagna e il cane è uscito dal cancello per cui ho dovuto andare a recuperarlo sulla strada ancora una volta e per fortuna non è stato investito. Forse cerca di ritornare a casa...Cosa posso fare? Ho paura che possa scappare di nuovo e morire sulla strada o che possano i miei cani inseguirlo e uscire dalla proprietà (cosa che da soli non fanno perché hanno imparato). Sono stata già dalla polizia municipale di Lequile, dal benzinaio, bar della piazza e oggi verifico se ha o meno il microchip. Spero possiate aiutarmi.
Mariella
3384229881 -- Email: mariellaromita@hotmail.com

Nessun commento: