sabato 25 aprile 2009

Napoli (Torre del Greco): smarrito gatto europeo rosso maschio



Ho perso il mio gatto di appena 1 anno, l'ultima volta che ho visto Romeo (il suo nome) è stato sabato sera 4 Aprile, poi la domenica sono stata fuori Torre del Greco, sono rientrata lunedi 6 Aprile e Romeo non c'era piu', la notte seguente c'era stato il terremoto e Romeo ha molta paura credo che sia scappato e che poi si sia perso, doveva essere castrato lunedi 20 Aprile poichè era ancora in calore può essere che abbia seguito una gattina. Sono più di due settimane che non ho notizie, ne avvistamenti del mio gatto. Sono molto affezionata e sono disposta a dare ricompensa a chi riporterà il mio gatto sano e salvo. ROMEO è scomparso da una villetta situata in zona Monte in Torre del Greco Sopra a circa 900 metri dei ristoranti IL MONASTERO e IL PINO D'ORO di zona Monte, chiedere di Anna al numero 339 8002109 oppure 380.3459865

Nessun commento: