sabato 31 ottobre 2009

Pistoia (zona Porta S. Marco): smarrito cane maschio incrocio segugio-spinone

Spillo è un timido esemplare adulto incrocio tipo segugio-spinoncino. Taglia medio-piccola, trovato a Lamporecchio (PT). Era ospite del canile Hermada di Montecatini Terme fino a poche settimane fa. Era stato adottato da una signora anziana, alla quale purtroppo è scappato una prima volta, e investito da un motorino ha purtroppo perso un occhio. Scappato di nuovo il 27 ottobre 09, zona Porta San Marco Pistoia. Della serie … piove sempre sul bagnato!!! Vi preghiamo di diffondere il suo appello soprattutto ai vostri contatti nel pistoiese e limitrofi. E’ un canino timoroso e non si fa prendere facilmente, quindi potrebbe davvero fare una brutta fine se non lo troviamo!!
Stavolta tornerebbe in canile, per cercare una persona più idonea a tenerlo!
Per qualsiasi tipo di segnalazione tel. 329/2264181, 347/4776214.

Bergamo: smarrito pappagallo cenerino femmina



Oggi pomeriggio alle ore 15.00 circa ho smarrito la mia pappagalla, un cenerino di nome PINA, in Bergamo via Borgo Palazzo n.173, possiede un anello alla zampa destra. Diversamente da come la si vede in questa foto, ora siccome ha quasi tre anni, ha gli occhi bianchi con piccole pupille nere. Nel caso qualcuno dovesse vederla viva o ferita preghiamo gentilmente telefonare ai numeri: 340/5512891 Edi
339/2721060 Alessandro
035/4281370

Bussana di Sanremo: trovato cagnolino meticcio maschio


Sanremo news
E' stato trovato a Bussana di Sanremo in Via Castelletti il cagnolino della foto, non ha il microchip. Chi lo avesse smarrito o avesse notizie può telefonare all'Ospedale Veterinario di Sanremo al numero 0184 666921

Sanremo: smarrito gatto maschio sterilizzato rosso pancia bianca

Sanremo news
Nuovo appello per il gatto 'Romeo' perso ad agosto
Nonostante l'annuncio pubblicato tre mesi fa relativo allo smarrimento del loro affezionato micio, i proprietari lanciano nuovamente un appello per il suo ritrovamento. Si tratta di un gatto smarrito ad agosto a Sanremo in Via G. D'Annunzio: due anni, maschio di nome 'Romeo', di colore rosso e pancia bianca, sterilizzato, recante un collare con barilotto identificativo, più uno antipulci e microchip.
Chiunque abbia notizie può chiamare il numero: 339/8345123, o inviare un'email a botteropaolo@tiscali.it.

venerdì 30 ottobre 2009

Porto San Paolo (SS): smarrito gatto europeo maschio pelo lungo bianco e nero

Abbiamo perso un gatto di nome Balù, è un gatto bianco e nero a pelo lungo ha un collarino blu scolorito con la B in strass con il campanellino E'm un gatto molto affettuoso,ha paura di tutto, l'unico difetto è che non miagola non ha voce è afono. aiutatemi vi prego sto impazzendo tutte le notti sono in gior ho paura che l'abbiano rubato ma chiedo un pò di cuore a coloro che l'hanno preso lui ha già una famiglia e dei fratellini che da quando non c'è più non voglio più uscire e non mangiano più volentirei. Vi prego aiutatemi Grazie
Alessia 347 2318891
Email: electraskyfly@yahoo.it/div>

Clusone (BG): smarrito cane maschio razza beagle

Smarrito il 6 ottobre zona Clusone cane maschio di 3 anni razza beagle, colori marrone, bianco e nero, porta un collare in acciaio con nome e numero di cellulare, possessore di microchip.
340 0848512
Email: amministrazione@rp-informatica.it

Roma (Ardeatina): trovato cane meticcio maschio

Trovato cane zona Ardeatina (zona via Belloni parco Ardeatino), caratterre socievole, taglia grande, nero con sfumature bianche sul petto e orecchie. rivolgersi al seguente numero: 349 0924102.

Ostia Lido (RM): smarrita femmina di pitbull marrone scuro-bianca

ho smarrito il mio cane, è una pit bull di circa 2 anni e mezzo di colore marrone scuro quasi nera-bianca, per favore se l' avete trovato chiamate al numero 348 4658889...grazie

Ostia Lido (RM): smarrito cucciolone incrocio pastore tedesco maschio

Lunedì 26 ottobre 09 dopo le ore 19.30 si è allontanato. Rex è un incrocio di pastore tedesco maschio di circa 6/7 mesi, mantello nero e marrone. Aveva un collare di pelle celeste largo 5 centimetri. Questa foto non ritrae Rex ma un cane che gli somiglia tantissimo. Ha una macchia bianca sul mento.
Martha 347 9476381
Email: molly_martha@yahoo.com

Gorizia: smarrito cagnolino meticcio maschio

Salve a tutti! Ho smarrito in data 29/10/2009 il mio cucciolo, razza bastardino, bianco a chiazze marroni. taglia medio/piccola. E' scappato dalla mia abitazione in via Vittorio Veneto 112 a Gorizia. Chiunque possa dare informazioni utili al ritrovamento è pregatissimo di farlo chiamando il numero di cellulare: 340/4657530. E' importantissima la collaborazione di chiunque sa quanto affetto ti possa dare un cane e quanto ti manca e stai male quando non c'è, pur cercandolo da un giorno e mezzo. IMPORTANTE: ha una pettorina rossa ben identificabile con attaccata una targhetta a forma di osso con numero di cellulare (340/4657530) e la via dell'abitazione. Vi prego di aiutarmi in qualsiasi modo, tramite cellulare. Ringrazio in anticipo chiunque possa fornire informazioni sul cucciolo. AVVISTAMENTI: a Gorizia in via del Grabizio, via Garzarolli. Poi nulla..

Roma: smarrito cane carlino femmina nera

ho perso il mio cane ieri sera 29 ottobre 2009 in via di Grotta Perfetta sono disperata! carlino nero femmina di 5 anni, cicatrice sulla pancia .
Francesca 328 2336908
habebe66@hotmail.it

Pomezia (RM): smarrito cagnolino meticcio maschio

Pippo oggi, verso le ore 18:00, poche ore dopo l'arrivo nella nuova casa in via della Pascarella 67, si è allontanato ed ha fatto perdere le proprie tracce.
Prima di cambiare famiglia Pippo voveva a Pomezia in via Carlo Poma e quindi temiamo che possa essersi allontanato per tornare alla prima casa. Purtroppo non ha microchip per l'applicazione era programmata per domani.
Pippo è di taglia piccola, molto buono ma teme il guinzaglio, per cui se doveste vederlo, vi preghiamo di farlo entrare in un posto chiuso (offrendogli del cibo oppure attirandolo con un altro cane) e di chiamarci.
329.7428228 - 339.4371121 - 347.8597168
http://www.cinofilimarilu.it/

Mareno di Piave (TV): trovato border collie con microchip olandese

MARENO DI PIAVE - Da Codognè è arrivato fino a Mareno di Piave dov’è stato ritrovato nei giorni scorsi, ma le sue origini sono molto più lontane. Al centro dell’episodio un cane border collie, maschio adulto dal pelo lungo tricolore.
Dagli accertamenti eseguiti è emerso che l’amico a quattro zampe potrebbe essere di origini Olandesi, dato che i medici veterinari hanno appurato che porta al collo un microchip olandese.
Ora si stanno cercando i proprietari; il cane si sarebbe perso o potrebbe essersi allontanato dai padroni in vacanza in Italia. Ieri il povero animale disorientato sarebbe stato notato prima nella frazione di Cimavilla e da lì sarebbe arrivato nella zona industriale di Mareno.
Sul posto, con i medici veterinari, anche gli agenti del commissariato, allertati da alcuni cittadini preoccupati per la pericolosità dell’animale, rivelatosi poi per nulla aggressivo.
Il Gazzettino di Treviso

Milano: trovata gatta beige lievemente tigrata sul muso

Trovata gatta beige lievemente tigrata di grigio sul muso. forse meticcio siamese, in via Marchesi de' Taddei a Milano vicinanze via Sardegna. Chi la sta cercando telefoni al cell. 339 6461859 Donatella

Novagli di Montichiari (BS): smarrito gattino grigio di 5 mesi


Smarrito gatto grigio e zampette e musetto bianco. Ha circa 5 mesi di vita manca da casa da martedì pomeriggio 27 ottobre ai Novagli di Montichiari in prov di Brescia.
Se l'avete trovato chiamatemi, ve ne sarei grato io e i miei bimbi.
Cell. 335 7813560
Diego

Cinisi (PA): trovato cucciolo maschio di pastore tedesco

ho trovato un cucciolo di pastore tedesco a pelo lungo, avrà circa 4 mesi con un collare largo di cuoio. Il ritrovamento è avvenuto lungo la strada che costeggia l'aereoporto, lato monte.
In più, il mio vicino di casa ha detto che una signora con una panda scura (modello vecchio) stava cercando il cane. Fate girare l'annuncio per trovare quanto prima la sua padrona.
Potete contattarmi all'indirizzo elving@email.it

giovedì 29 ottobre 2009

Vacciano (FI): smarrito gatto europeo maschio

Buonasera, in data 19/10/2009 ho smarrito il mio "gattino " a Bagno a Ripoli (FI) in via di Vacciano. Si chiama Romeo ha 4 anni e mezzo.
Vi invio mail perchè sto cercando dispertamente notizie su di lui, spero tanto che non sia successo niente. Vi allego una sua foto e se per caso aveste notizie su di lui non esitate a contattarmi.
Vi ringrazio per la collaborazione.
Saluti
Cipriani Marco
328-2789849
Vignoli Sabrina
329-9561149

Scandicci (FI): smarrito pappagallo del senegal

Allego la foto di un Pappagallo del Senegal, è un pappagallo di circa 23 cm., testa grigia e petto giallo aranciato.
Il soggetto che mi è scappato ha un anello di sessaggio alla zampa dx ed un anello Foi aperto alla zampa sn.
Franca
francapmarano@libero.it

Vailate (CR): smarrito cane meticcio maschio


Rinnoviamo l'appello per lo smarrimento di BIRO, dolcissimo cagnolino meticcio di 10 anni, avvenuto a Vailate in provincia di Cremona.

Maggiori dettagli cliccando sulla foto

mercoledì 28 ottobre 2009

Ostia Antica (RM): trovata cagnolina meticcia tipo volpino


Trovata stamattina (26/10/2009) alla Longarina - Ostia Antica cagnolina taglia piccola anziana, tipo volpinetta, con collare elisabettiano al collo e laccio rosso intorno.
grazie
mony - asso84@gmail.com

Milano: trovata cagnolina meticcia lupoide

Trovata cagnolina incrocio lupacchiotta in zona piazza Damiano Chiesa - via Antonio Colonna a Milano.
La cagnolina indossava un collare di stoffa verde/marrone con degli ossicini bianchi. Dovrebbe avere circa 8-9 anni. Chiunque l'avesse smarrita è pregato di telefonare al n. 349-5331854 Ilaria a tutte le ore.

Milano: smarrito gatto maschio castrato tigrato grigio

Smarrito una decina di giorni fa Akira, gatto castrato tigrato grigio, magro, disegno nero sulla schiena a forma di ali di farfalla, occhi verdi
Si è perso in zona via Ripamonti/via Carlo De Angeli/via Giovanni Lorenzini/viale Toscana/via Spadolini, vicino all’Esselunga.
Tekla 338 792 892602 8900 634

Rosignano (LI): smarrito boxer di colore fulvo

Un boxer di colore fulvo di circa 2 anni e mezzo, si è smarrito questa mattina nella zona artigianale delle Morelline. L'animale, molto malato, soffre di crisi epilettiche, è provvisto di microchip ma non ha il collare. Chi lo trovasse è pregato di telefonare al numero 393 6749336.
Fonte: Il Tirreno

Giaveno (TO): smarrito gatto maschio castrato a pelo lungo

Smarrito a Giaveno (TO) il 15 ottobre 2009 gatto maschio a pelo lungo con coda vaporosa rossa il dorso e rosso la pancia e le quattro zampe bianche; ha un segno particolare, un neo sulla punta di un orecchio ed e castrato. Il suo nome è Ercole.
Per chi lo vedesse chiamare il n. 338 9635127.
Aiutateci e grazie mille

Roma (S. Giovanni): smarrita gattina europea

gattina di nome Luna, smarrita in zona san Giovanni a Roma. Chi dovesse avvistarla contatti 393 8015778
La micia ha 10 anni, è sempre stata in casa, quindi deve essere molto spaventata. Si suppone sia caduta dal balcone.
Per favore diffondete l'appello

Milano: smarrita cagnolina meticcia di piccola taglia


Lunedì 12 ottobre verso le 21,00 è stata smarrita Gramigna, una cagnolina meticcia di piccola taglia, a pelo corto (bianca e nera con il capo rossiccio) nella zona tra via Molise e via Abruzzi. Il cane è stato avvistato anche ieri (20/10) tra zona del mercato ortofrutticolo e piazzale Corvetto.
Lei ha una casa e necessita di cure, necessita inoltre dell'amore e dell'attenzione della sua famiglia. Chiamatemi al n. 346 85 55 368

Corticella (BO): rubato cagnolino meticcio beige muso nero

Rubato dall'auto auto in zona Corticella (BO) cucciolo meticcio di 5 mesi. Il cagnolino è di colore beige, musetto nero e risponde al nome di BIMO, non è microcippato purtroppo. Il cel. del proprietario è 328 3824788


Sesto Fiornetino (zona Quinto): smarrita cagnolina meticcia



Oggi pomeriggio 27/10/2009 smarrita canina zona Quinto dietro ditta Lilly. E' chippata con collare e medaglietta, è molto timorosa, avvicinarsi lentamente, si chiama Emma, operata da circa 10 gg.
Chiamare 334.3715216 -- 328.8420090 -- 339.6777944
Grazie

Moncalvo (Asti): smarrito basset-hound maschio

Harry Potter è un basset-hound di 6 anni a cui mancano quattro denti - è uscito dal mio giardino vicino Moncalvo (Asti) circa un anno fa. Se qualcuno l'ha trovato, me lo faccia sapere, vorrei soltanto sapere se sta bene e rivederlo, mi manca terribilmente. E' microchippato.
Tel. 075 8987542 - cell. 339 3396026
E-mail: gabriella.pisani@alice.it

Anitrella-M.te S. Giovanni Campano (FR): smarrito cane meticcio maschio

Le invio in allegato una foto del mio cane: si tratta di Fuffy, un meticcio di piccola taglia di 4 anni, maschio, non sterilizzato, purtroppo senza collare e non registrato, marrone scuro ma dal muso e dalla coda color panna.
Il luogo dove è stato smarrito è Via Vaglie San Nicola-Anitrella-Monte San Giovanni Campano (FR) il 24/10.
Le lascio due recapiti telefonici: 0775.868275 / 349.1231573. La ringrazio per il suo aiuto.
loredanamancini@interfree.it

Roma (Tiburtina). smarrita cagnolina Cavalier King femmina

Si è smarrita il 25/10/2009 in via di Tor Cervara zona Tiburtina c/o Ristorante "Peppe" Roma una Cavalier King femmina di colore bianco e marrone con collare azzuro circa 7 anni no tatuaggio no chip Contattare 349/8088651 oppure 333/6638186.


Aprilia (LT): smarrito cagnolino meticcio maschio



Rinnoviamo l'appello per lo smarrimento di Cricco avvenuto ad Aprilia in via della Riserva Nuova.
La nonna 80enne lo aspetta con ansia.
Aiutateci!

Maggiori dettagli cliccando sulla foto

lunedì 26 ottobre 2009

Rocca Sinibalda (RI): smarrito cane meticcio border collie maschio

Smarrito il 25/10/2009 zona Rieti - Rocca Sinibalda Adone, cane meticcio border collie maschio (intero) di 3 anni, taglia media (20 kg), bianco pezzato di nero, claudicante, buono e affettuoso con medaglietta e microchip. Potrebbe essere spaventato.
Contattare Giulia 339.7599765 - geppoguy@inwind.it

Roma (Torre Gaia): trovato cane femmina meticcio labrador -pitbull

Trovato lunedì 26 ottobre zona Casilina Torre Gaia cane derivato labrador-pittull femmina, neanche 1 anno, colore fulvo senza microchip nè tatuaggio e senza collare. E' molto buona, socievole con persone e cani. Si cerca vecchio o nuovo padrone.
Elisabetta 393 6408813

Pomezia-Campo Jemini (RM): smarito cane beagle maschio tricolore

Smarrito Bart il 9 ottobre 2009 a Pomezia-Campo Jemini . Cane razza beagle maschio di 3 anni, taglia media, pelo raso tricolore (bianco nero marrone). No tatuaggio no chip. Contattare Anna
06 9136413
oppure 339 2826288 - Federico 347 5410788 -
Filippo 339 1071737

Bari: trovata cagnolina rossa razza volpino

Ritrovata cane volpino femmina colore rosso con microchip numero 981100002108804 ,non è però registrata all'anagrfe canina quindi non è possibile risalre ai proprietari. Era nei pressi del Carrefour di via Pasteur a Bari, in condizioni pessime con il mio veterinairo stiamo curandogli le brutte ferite che aveva. Se qualcuno può aiutarci a ritrovare i suoi padroncini lo ringraziamo in anticipo
3493344797 - Email: mariageronimo13@yahoo.it

via dei Laghi-Castel Gandolfo (RM): trovato meticcio di husky femmina

Ho soccorso un cane meticcio husky bianca e grigia femmina dolcissima lunedì mattina 19/10/2009 sulla Via dei Laghi, territorio del comune di Castel Gandolfo, probabilmente era stata investita perchè non riusciva a camminare. Ha un'età di circa 10 anni, non ha tatuaggio ma è molto curata, pulita e con il collarino antipulci abbastanza nuovo. Spero che qualcuno la stia cercando... Paola 3398577981
Email: mp.ga@hotmail.it

Rufina (FI): scomparso cane meticcio maschio incrocio maremmano-labrador

Drugo, cane meticcio maschio incrocio maremmano-labrador, microchip 968000000876436, scomparso dalla zona industriale di Rufina provincia di Firenze. Colore bianco panna, ha un incisivo rotto e una cicatrice all'interno del labbro superiore, è un cane estremamente docile. Per qualsiasi segnalazione contattare i seguenti numeri 347 7773153 -- 348 6040015 -- 349 0698654 vi prego aiutatemi ad avere qualche sua notizia! Grazie per la collaborazione

Capo D'Orlando (ME): smarrito cane meticcio maschio color miele

Il 1/10/09 si è smarrito il mio cane a Capo D'Orlando si chiama REI. E' un meticcio di circa 2 anni color miele (Fulvo) taglia medio-grande e al momento della scomparsa indossava un collare di cuoio. Ha il microchip. Per favore chiunque avesse notizie è pregato di chiamare ai seguenti numeri 333 4694624 o 340 9636704 prevista ricompensa per chiunque lo riporti.

Elmas-Assemini (CA): smarrita cagnolina yorkshire

Milù è uno yorkshire medio di circa 5 anni. Ha il pelo grigio e nero ed ha il microchip. E' stata smarrita nella zona di Elmas, manca dal 20 settembre e la sua padrona anziana è disperata. Chi avesse notizie può contattare il mio indirizzo email: kikkosnoopy@gmail.com
Grazie

Molfetta (BA): scomparso cane meticcio incrocio pitbull nero

ciao sono Enzo da Molfetta io sospetto che qualcuno me lo ha fatto sparire perché non sopportavano il suo abbaio. Degor è iscritto all'anagrafe canina regionale ha il microchip e questo e il codice 968000001993615 registrato nella banca dati dell'ACIR con numero d'ordine 187339. E' nato il 01/11/2008 quindi è un cucciolo e mi dispiace tanto. Vorrei tanto che qualcuno mi aiutasse a ritrovarlo, mi manca tanto sono molto preoccupato per lui. un saluto e grazie tante.
Enzo 0803340446 Email: enzo.dp@live.it

Brusasco (TO): smarrito bassethound maschiocane


Smarrito a Brusasco (TO) il 25/10/2009 Hugo, cane bassethound maschio tricolore. Il cane è microchippato.
Irene 347 1121410
Email: irenetesta@libero.it

Torino: scomparsa gattina incrocio persiano e maine coon

Minu è scomparsa giovedi sera e non è più tornata una gattina di 1 anno e mezzo, rossiccia a pelo lungo, è un incrocio tra persiano e maine coon, molto dolce e socievole. Ha un collare rosa con il campanellino, e un microchip con il n°982009101219948. Se l'avete vista, vi preghiamo con tutto il cuore di contattare il n° 011 7393468 oppure 333 2227672

Guasto (IS): smarrito cucciolo meticcio femmina (5 mesi)


Rinnoviamo l'appello per lo smarrimento di Maya, cucciola meticcia smarrita a Guasto in provincia di Isernia.

Maggiori dettagli cliccando sulla foto

Ancona: smarrita gattina bianca con occhi blu

Smarrita il 21/12/2008 ad Ancona in via del Conero gattina bianca con occhi blu, taglia media, dolce e molto timorosa. Chiunque ne abbia notizia può scrivere alla mail fiordiluna978@tiscali.it o telefonare al 339 3022241(Floriana). Telefonate anche se avete solo avvistato la gatta... non è abituata a stare da sola all'aperto.... sicuramente avrà cercato una casa per rifugiarsi! Grazie

Como: smarrito cane meticcio maschio colore nero

Smarrito cane meticcio maschio colore nero, microchip 981100000785528. Leon è un cane molto affettuoso, mi è scappato dal cancello e non è piu tornato. offro ricompensa. anche se lo hai solo visto per favore manda sms al 333/3172999. grazie. Chiara

Ardea (RM): snarrita gattina europea tigrata

Smarrita il 20/10/2009 gattina europea tigrata, petto e zampette bianche, qualche chiazzetta rossa, sterilizzata.
Sara 338 3726947
Email: saretta82_6@libero.it

Campo di Carne-Aprilia (LT): smarriti due cagnolini meticci neri

La sera del 21 ottobre 2009 sono stati smarriti due cagnolini neri, maschi, di taglia medio/piccola a Campo di Carne - Via Pantanelle (traversa di Via N (RM). Il più grande dei due è praticamente tutto nero, l'altro (leggermente più piccolo) è nero con una macchia bianca sul petto. Aiutateci a ritrovarli! Contattateci ai numeri 3471478020 o 3498229709 oppure email claudiaricciolini@libero.it . Grazie!
PS: ora i cani soo un po' più grandi rispetto alla foto)

Roma (Portuense): smarrito American Pit Bull Terrier femmina


perso American Pit Bull Terrier femmina in zona Portuense, aiutateci a ritrovarla. Microchip 2306788481560045.
Oxana 06 71585106
Email: ksysha-g@libero.it

Tobia - Tre Croci (VT): Smarrito cane meticcio maschio

Nella foto ha cinque mesi mentre ora ha 1 anno. Taglia media, alto ca. 40 cm. Porta un collare verde con medaglietta con inciso il nome e il telefono di casa, che però spesso non funziona. Ha il muso bianco e una macchia bianca in fronte. Ha la coda on il pelo piuttosto lungo e sfrangiato. Ha il microchip.
Claudia 339 5754579
Email: claudia.palazzetti@libero.it

Roma (S. M. delle Mole): scomparso gatto europeo maschio nero


Gino è un gattone europeo a pelo lungo con occhi gialli. E' uscito di casa il 21/10/2009 ma non ha più fatto ritorno, chiunque ne avesse notizie è pregato di contattarmi.
Cristiana 393 8733116
Email: f_boccanera@libero.it

Imola (BO): smarrito cane bassotto femmina colore fulvo

Smarrita Maya, cane bassotto femmina di colore fulvo, microchippata. Indossa collare bianco con brillantini e medaglietta a forma di osso con nome e numeri di telefono. Avvistata nella zona di Mordano (BO).
Simona 347 0884444
Email: giughi75@yahoo.it

Roma (Tor di Quinto): smarrito setter maschio bianco e nero


smarrito in zona Tor di Quinto setter inglese di 2 anni, media taglia, mantello bianco e nero di nome "Pluto". Porta un collare di ferro ed una medaglietta illegibile.
Gianluca 339 26 33 839

Vasto (CH): smarrito cucciolo breton maschio

Smarrito breton maschio di 7 mesi, taglia medio piccola, colore marrone pessato (bianco arancio) in zona Polercia tra Vasto/Cupello/San Salvo, Indossava un collare nero. Se lo avvistate vi prego contattatemi al più presto.
349/4203536 -*- 335/5605251
flaviaciccotosto@live.it

Guidonia (RM): smarrito pastore tedeschio maschio displasico

Smarrito pastore tedesco maschio, taglia medio grande, pelo lungo colore nero focato, il 24/10/2009 in zona Setteville nord Guidonia - via Valle dell'Aniene (Marco Simone). Tatuaggio RMG25 8676. Il cane ha 11 anni e soffre della dislplasia dell'anca.
Contattare Giovanni 392 5328931


Palazzolo sull'Oglio (BS): smarrita cagnolina meticcia piccola taglia


Rinnoviamo l'appello per lo smarrimento di una cagnolina meticcia avvenuto il 7 luglio scorso a Palazzolo sull'Oglio (BS).

Maggiori dettagli cliccando sulla foto

S. Cesareo (RM): smarrito cane meticcio maschio


Riproponiamo l'appello per lo smarrimento di Samuel avvenuto a S. Cesareo (RM) il 17/07/2009.

Maggiori dettagli cliccando sulla foto

Mazzanta (LI): smarrito cane meticcio maschio

Sono Rocky meticcio nero focato, maschio, taglia media. Sono scappato saltando un cancello di 2,5 mt il 01/09/2009 da Via del Tripesce alla Mazzanta (LI), mentre ero in vacanza con la mia padroncina e avevo il collarino a doppia catenina di metallo lucido ma senza targhetta. Aiutatemi a tornare da lei. Noi abitiamo a Firenze e se qualcuno mi avesse trovato e magari portato a casa o in un canile ho il microchip n° 985120031014661 per identificarmi oppure chiamate il 339/8654896 che mi vengono subito a prendere. Grazie di cuore. Rocky e Francesca
francinaa2006@hotmail.it

Casalazzara-Ardea (RM): trova giovane cagnolino meticcio maschio


Oggi 23 ottobre è stato soccorso in strada in zona Castagnetta - casa Lazzara un cagnolino fulvo-tabacco medio piccolo 12 kg circa, molto giovane. Ha un collarino a treccia. Chi lo ha smarrito?
TEL. 347-8768160 OPPURE 339-4371121 sansonetto@alice.it

Genova: smarrito cane rottweiler maschio

In daa 21 ottobre abbiamo smarrito il nostro cane di nome Max, razza rottweiler, microchippato a Genova in zona Certosa/Rivarolo con codice 380260040006216. E' buonissimo e dolcissimo, se lo vedete chiamatelo e vi verrà incontro. Ha la coda tagliata e un collare di colore blu. Grazie a chiunque ci possa dare una mano.
3462214382 Laura - laura.bonizzoni@libero.it oppure 3463840723 Sergio

mercoledì 21 ottobre 2009

Lecco: trovato cagnolino meticcio maschio

Smarrito o abbandonato?
E' stato trovato ieri questo cagnetto che vagava lungo la statale di Lesmo- Casatenovo è anziano disorientato ma molto buono e discreto. Sono state fatte le ricerche del caso tramite microchip ma ne è privo nei prossimi giorni affiggeremo manifesti dello smarrimento.
Email: paola.bolzoni@hotmail.it
Grazie a tutti

martedì 20 ottobre 2009

Carpi (MO): smarrito lagotto romagnoli maschio

E' stato smarrto in data 09-10-09 a Carpi in zona Budrione un cane di razza Lagotto Romagnolo maschio di nome Grey di anni 5, microchip 380095101295610.
Lo stiamo cercando disperatamente e ha per noi un grande valore affettivo.
Chiunque avesse notizie è pregato di contattarmi al numero 335 6656796
Ricompensa a chi lo ritrova

Zoccorino di Besana in Brianza (MI): smarrito gatto europeo maschio bianco e nero


Cerchiamo Silvestro il nostro gatto europeo a pelo corto, colore bianco e nero, di circa 17/19 mesi. Si è allontanato da casa in via Cremonina , 30 a Zoccorino di Besana in Brianza nel tardo pomeriggio di mercoledì 14 ottobre 2009. E' bianco e nero e ha una macchiolina nera sul naso rosa. Aiutatemi a trovarlo !
Cristiana 0362 802760 -- 3474521998
cristiana@drsarcina.191.it

Doberdò del Lago (GO): smarrito giovanissimo setter maschio bianco e nero

Smarrito a Doberdò del Lago l'altra domenica setter maschio bianco e nero giovanissimo, altissimo valore affettivo. E' dotato di microchip croato n. 191100000260108 e di tatuaggio 17939ES. Trattandosi di chip croato non risulta essere iscritto a nessuna anagrafe nemmeno internazionale in quanto la Croazia bnon ha l'obbligo di chippare i cani.
Vi preghiamo se siete volontari nei canili della zona di aguzzare la vista, anche ai privati se hanno visto spuntare a fianco di qualcuno un setter mai visto, o anche di qualche cacciatore, di segnalarlo immediatamente a questa mail amicorandagio@gmail.com
Vanno bene anche segnalazioni anonime!
Non abbiamo foto ma si tratta del classico setter bianco e nero.


Roma (Cecchignola: trovato cane meticcio maschio

ritrovato Laurentino 38 ( via Marinetti via Guareschi) cane meticcio maschio di circa 2 anni. Il cane è molto docile e bene educato, soffre per la mancanza del suo padrone
Marcello - 339 3245049 oppure 349 8577492


Piano D'Accio di Teramo: scomparso cane meticcio maschio tipo spinone

Messaggio: Il 16-10-2009 si è smarrito in zona Piano D'Accio un cane bianco e nero, tipo spinone, di taglia media. Il cane non è provvisto di microchip, stavo infatti aspettando una risposta della Asl per registrarlo a nome del comune di Teramo come cane di quartiere. Vorrei comunque assicurarmi che stia bene. Se avete notizie vi prego fatemi sapere. Viviana Saccomandi
E-mail: vivsacco@hotmail.it

lunedì 19 ottobre 2009

Castelfranco Veneto: smarrita gattina bianca e nera



Gattina di circa 4 mesi di colore bianco e nera si è smarrita in data 13 Ottobre.
zona smarrimento: tra Resana, Campigo e Castelfranco Veneto.
Vi prego di chiamarmi immediatamente al cellulare in caso di ritrovamento.
cellulare : 348-5811230 Vincenzo

Anguillara Sabazia (RM): smarriti 2 cani meticci (1 maschio + 1 femmina)


I mei due gioielli noin si trovano e non vorrei che fossero stati uccisi.
Per quanto riguarda quello piu' piccolo, è un pò cresciuto attualmente, gli occhi sono scuri (e rossi sotto come un San Bermardo, è alto come la madre ed è sale e pepe.
Sono scomparsi martedi 6 ottobre ad Anguillara Sabazia (località I grassi).
Speriamo che qualcuno li abbia trovati.
Ciao Roberta
Il mio cell. 338 8818260 (oppure 333 3555069 Maurizio).