mercoledì 21 aprile 2010

prov. di Firenze: smarrita femmina di pastore tedesco

Il giovedì mattina, 18 febbraio quando Mirka non fu più trovata a casa, era stata vista a "Santa Lucia" - via Sassoforte, però ci fu detto soltanto dopo 4 giorni. Sarebbe stato facile trovarla se l'avessimo saputo subito perchè il posto non è molto lontano da casa nostra.
Domenica scorsa 18/4/2010 una signora mi ha detto di averla vista una settimana fa a "Santa Lucia" - via del Fantone, quindi di nuovo nella zona dove fu vista la prima volta forse a 1,5 km.da casa. La settimana prima di Pasqua fu vista in due posti: sulla via Vecchia Pisana più o meno all'incrocio con via Cardio e sulla Via Vecchia Pisana dove finisce Via Scorciatoia, all'inizio di Malmantile. Sembra quindi che girovaghi in una zona ben precisa che dista al massimo 5/6 km. da casa.
Questa sera (20/4/2010) verso le 20, mentre percorrevo via del Serraglio, ho incontrato un muratore che mi ha detto di avere visto, oggi pomeriggio, un cane lupo che si accompagnava ad un cagnolino più piccolo, nella zona di Via del Serraglio, sempre verso "Santa Lucia".
Non so se si trattasse di Mirka o di altro cane, sta di fatto che ora quel tizio farà molta attenzione e se lo vedrà di nuovo cercherà di prenderlo. Speriamo in bene.
Alle "Quattro Strade" ho messo una vela con manifesto 4mt.x3.
Chi sa mai dove va ?
Spero solo che qualcuno riesca a vederla e fermarla, qualcuno che sa che la stiamo cercando, perchè per il momento chi l'ha vista non era informato della nostra ricerca e quindi abbiamo perso delle buone opportunità di trovarla.
Ho bisogno dell'aiuto di tutti perchè da sola non ce la farei mai.
Grazie e buona notte!
Vivi - vivi.caligaris@eurclass.it

Nessun commento: