lunedì 22 novembre 2010

Milano (Porta Ticinese): smarrito shith zu maschio in terapia per salvargli un occhietto


sabato 13 novembre pomeriggio alle 14,30 in corso di Porta Ticinese a Milano ho perso ( mi hanno detto che è stato avvicinato e preso in braccio da due ragazzi ) il mio cagnolino, Teo, uno shitzu bianco e beje, pelo lungo di 6 anni quasi. Ha l'occhietto sinistro non vedente evidentemente malato e tumefatto ( reduce da un'operazione chirurgica dopo aver ricevuta una zampata da un altro cane ) che necessita di cure giornaliere con antibiotico e collirio se no' si sviluppa infezione gravissima che rende necessaria l'asportazione definitiva del bulbo oculare e chissà quant'altro. Ho tappezzato la zona con la foto e la ricompensa di euro 2.500,00 a chi me lo riporta.
L'unico a chiamarmi è stato un uomo che voleva solo truffarmi, Teo non c'era.
Ho fatto denuncia ai carabinieri, ai vigili , ai canili alle associazioni antivivisezione.
Allego le fotografie.
Maria Puddu tel. 339.16 09 005
Per favore mi aiuti a ritrovarlo, sto malissimo, mandate in onda questo appello.
Sono anche su Facebook

Nessun commento: