mercoledì 20 aprile 2011

Torino: smarrita gatta bianca mascherina nera


Contattare Daniela 329/0725354 daniela.besusso@tiscali.it

quella che vedete e' Molly la mia micia che avrebbe fatto 3 anni a giugno, Molly era solita passeggiare sui tetti piani di fronte a casa,( premetto che abito al 1 piano). e' una vagabonda e non sono mai riuscita a tenerla in casa, ma al mio richiamo e' sempre tornata.
il 31 marzo invece e' sparita. ho setacciato tutto il quartiere, ho fatto il giro dei cortili e delle cantine dove sono riuscita a farmi aprire, vago tutte le mattine e le sere. inutile dire a voi tutte che sono disperata., penso che nella migliore delle ipotesi si sia allontanata troppo e non riesca a tornare. ormai sono passati 20 giorni.......la zona e' corso svizzera, via nicola fabrizi, via medici, se per favore potete dare piu' diffusione possibile, non vi dico altro perche' so che tutte immaginate come mi sento
un abbraccio grazie il mio cell e' 329 0725354

Nessun commento: