domenica 31 luglio 2011

Aversa (CE): scomparsi due cani liberi accuditi (maschio + femmina)

aggiornamenti del 18.08.2011
sembra che qualcuno abbia fatto portare i due cagnoloni in un canile nei dintorni di Giugliano. prego tutte le volontarie della zona che hanno contatti presso strutture pubbliche e private di darci una mano a cercarli!
ricordo che è illecito spostare cani di proprietà del sindaco, a qualunque titolo. si rischia di essere denunciati per abbandono e maltrattamento di animale, artt. 727 e 544bis del codice penale, con sanzioni che prevedono anche la reclusione!
CHARLIE e BRIGHELLA, i due cagnoloni nella foto, vivono da anni in Via Sanfelice ad Aversa (CE), accuditi e amati dai commercianti della zona.
Brighella è una femminuccia nero focata, pelo corto, microchippata, tatuata e sterilizzata, molto socievole (quella a destra nella foto), Charlie è un maschietto a pelo lungo nero e marrone, più riservato (quello che dorme sdraiato, a sinistra nella foto), se non ricordo male anche lui sterilizzato e microchippato.
Da circa 6 giorni sono misteriosamente scomparsi. TEMIAMO CHE QUALCUNO LI ABBIA PORTATI LONTANO o peggio...

PER FAVORE, SE QUALCUNO LI VEDE MI CHIAMI IMMEDIATAMENTE - FRANCESCA 347.4897010 - OPPURE SI RIVOLGA AL NEGOZIO "DANZI" ALL'ANGOLO TRA VIA SANFELICE E VIA S.FRANCESCO.

*** SIAMO MOLTO PREOCCUPATI, VI PREGO AIUTATECI A RITROVARLI!!! ***

DIFFONDETE A TUTTI I VOSTRI CONTATTI, IL PASSAPAROLA E' L'UNICA SPERANZA DI RITROVARLI!!!
Grazie,

Francesca Oliva
Movimento Animalista di Aversa
081.8905605 - 347.4897010
Fax: 081.19318372

Nessun commento: