venerdì 15 luglio 2011

Bellegra e Rocca S.Stefano (RM): smarrita cagnolina meticcia

chi puo' aiutarmi? grazie

Salve sono Puglisi Alessandro volevo segnalarvi che 4 mesi fa ho smarrito il mio cane nei boschi tra Bellegra e Rocca S.Stefano (RM) da circa un 3 e' stato avvistato nei cigli della strada che attraversa appunto i boschi, recandomi di persona per piu' giorni sono riuscito ad avvistarlo e sto cercando di recuperarlo, il cane un meticcio bianco a chiazze baige 2 anni di 13kg femmina chippata ( 981100002067976 ) e sterilizzata adottata al canile della muratella ha ricevuto uno shock cosi tale da non riconoscere i padroni e di scappare alla presenza dell'uomo e di altri animali, ho provato con trappole gabbia e buca ma non ne vuol sapere di cascarci. Io sono di Roma e le istituzioni qui se ne fregano altamente di aiutarmi. Ogni giorno o quasi mi imbarco per 70km per portarle da mangiare in modo che non sia costretta ad arrivare sulla strada. Da 1 mese a questa parte ho dovuto rallentare quindi mi sta aiutando una volontaria del posto, che lascia del cibo sul posto ogni sera, pero' riaffacciandosi ogni 24 ore naturalmente non si puo'essere sicuri che sia lei a mangiare dato che da un po' ti tempo ci sono anche gatti e volpi.

Standoci quasi tutti i giorni la vedevo affacciare 2,3 volte al giorno ora standoci 4 ore il sabato e 5,6 la domenica non riesco piu' a vederla

io sono alessandro cell. 333.35 08 178


Nessun commento: