mercoledì 24 agosto 2011

Cisano Bergamasco: smarrito cane incrocio volpino rossiccio


Ho bisogno del vostro aiuto per ritrovare il mio cagnolino Billy che è scappato circa due settimane fa.
Purtroppo è scappato mentre io ero già al mare e i miei genitori per non rovinarmi la vacanza hanno deciso di non dirmelo quindi l'ho scoperto solo ieri al mio ritorno dalle vacanze...non vi dico che batosta!
Metto di seguito tutti i dettagli:
Maschio
Taglia medio-piccola
Incrocio Volpino - colore rossiccio
Età presunta circa 8 anni
Smarrito il giorno 10 agosto da Cisano Bergamasco
Vaccinato
No micro cip, no tatuaggio
non castrato
Attualmente ha il pelo piuttosto corto perchè è stato tosato da poco
Grazie mille per il vostro aiuto
CHI LO AVESSE VISTO CHIAMI PER FAVORE:
345 7131284
348 7289723

Nessun commento: