sabato 15 ottobre 2011

Montalto Pavese (Pavia): rubata cagnolina pointer

A dicembre dell'anno scorso mi hanno rubato, vicinanze Montalto Pavese (Pavia), questa cagnolina si chiama Sofì, per mesi ho fatto denunce appelli e ho sparso la voce ma nulla da fare, purtroppo era tanto piccola che non ho fatto in tempo a fargli mettere il microchip quindi la cosa si complica ulteriormente, ma io rivorrei la mia cagnolina ho fatto più di 300 km in un giorno per andarla a prendere e in un attimo me l'hanno portata via e con lei il mio cuore.
Queste sono le sue foto di allora, di come potrebbe essere adesso non ne ho idea, spero non sia diventato un cane da caccia oppure che non sia andato in mano a che fa esperimenti.
la mia mail è katiuscia.bb@libero.it
e il mio cell 339.28 08 203
Potrò ancora avere speranza di ritrovarla????
Grazie
Saluti
Katiuscia

Nessun commento: