venerdì 10 febbraio 2012

Monsagrati (LU): smarriti due cani husky (maschio e femmina)

Poiché chip e tatuaggio non sono iscritti all'anagrafe italiana potrebbero trovarsi in qualche canile anche fuori Toscana.

Mi chiamo Sophie, sono francese e aiuto amici francesi nella ricerca dei suoi cani. In agosto scorso, sono andati in vacanze à Monsagrati (15 km di Lucca, in montagna). L'ultimo giorno delle vancanze, mentre stavannof acendo le valigie et le pulizie, i 2 cani Husky si sono scapatti. Non sono riusciti a ritrovarli, cercandoli tutta la giornata. Si sono informati dal canile, da un veterinario vicino, dalla gente nei dintorni, pero purtoppo, niente. Sono tornati in Francia senza di loro e da questo momento, provanno a ritrovarli chiamando regolarmente il canile li Lucca, il veterinario, ma niente risultato. Col mio italiano (che loro non parlano), provo ad aiutarli. Ho trovato il suo sito internet. Vorrei sapere se mi puo aiutare. Gia La posso dire che si trata di : 
1)  Urack, un maschio di 8 anni, grigio, coi occhi azzuri e col tattuaggio : 2 OCV 952, 
2) Viouga, una femmina di 7 anni, bianca e scura, occhi scuri col chip sulle spalle : 250269600436871. 
Se per caso, non puo fare niente per me, magari mi puo dare idee di ricerca ? Grazie mille, Sophie 
quere.sophie@neuf.fr

Nessun commento: