venerdì 23 marzo 2012

Trezzano Rosa (MI): smarrito cane meticcio maschio

Mi chiamo Cristina, ho smarrito il mio cane RICKY la mattina del 20 febbraio nella zona industriale di Trezzano Rosa (MI). RICKY è un cane piccolo nero e grigio e si è diretto verso l'autostrada Milano-Venezia nel tratto Cambiago-Trezzo sull'Adda. 
Pioveva molto quella mattina e forse un automobilista lo ha preso con sé pensando si trattasse del solito caso di abbandono in autostrada. 
Ricky è un cane dolcissimo che ci ha aiutato a superare la perdita di una bambina che adesso spero lo protegga dal cielo e ci aiuti a riportarlo a casa. 
VI PREGO, AIUTATECI! Siamo disperati! Se lo avete visto o se avete informazioni, vi prego di chiamarmi al più presto A QUALSIASI ORA ai numeri 02-90967697 oppure 392-4868032 Email: maria.cristina.sau@alice.it

Nessun commento: