domenica 25 novembre 2012

Bagnolo (TV): smarrito gatto maschio a pelo grande

Sono sparito lunedì 19/11 tra circa le 6,30 e le 7,30. Abito in via Vecellio 1, Bagnolo (loc. al Moro una trasversale di via Dina allo sbocco della bretella direzione Bagnolo). 
Mi chiamo Rem, sono un gatto grande, bianco a pelo lungo. Ho 12 anni ma godo di buona salute. Sono un gatto tranquillo, gentile e fiducioso, sono sempre vissuto dentro casa, salvo una mezzoretta la mattina presto solo dentro il giardino di casa (non sono un micio avventuroso). Forse mi sono avventurato fuori, forse qualcuno mi ha fatto entrare in casa sua pensando che fossi sperso/abbandonato. La mia famiglia mi sta cercando disperata. Se potete aiutarli a ritrovarmi vi saremo per sempre grati. Loro sono: Rosanna Della Coletta e Andrea Mori cell. 329 9711062, fisso 0438 411825

Nessun commento: